Serving Community, since 2002.

Kill Bill Volume 1 e The Coral, nuove recensioni

Scritto da jami il 12 novembre, 2003 - Category: Cinema

È uscito Kill Bill Volume 1, nuovo film firmato da Quentin Tarantino, potevamo non parlarne? Ovviamente no. E allora gustatevi la recensione di McA, a detta del quale il film è un capolavoro.
E per non perdere colpi nemmeno sul piano musicale, ecco la recensione del nuovo album degli inglesi The Coral, dal titolo Magic And Medicine, sempre a cura di McA.
Il cinema e la musica non ti interessano (‽), ma sei un intenditore di calcio? Puoi dimostrarlo in Pronostici, scommettendo (no money) sui risultati delle partite dei gironi di Champions League in cui giocano le squadre italiane.

Contenuto correlato

Recensioni / Kill Bill Volume 1

McA Kill Bill Volume 1 Quentin Tarantino Kill Bill Volume 1 è un capolavoro. Quello che viene pubblicamente sbandierato (nella locandina, nel trailer , anche nei titoli di testa) come «Il quarto film di Quentin Tarantino» è in realtà un "doppio 4º film e ¼", suggestione felliniana (o …

Recensioni / The Coral - Magic And Medicine

McA Magic And Medicine The Coral I suoni della foresta precedono l'organetto di In The Forest e dopo tre secondi hai già capito che non stai ascoltando un album qualsiasi. Più doorsiana dei Doors, con qualche fiato in sottofondo, la canzone d'apertura di Magic And Medicine , in poco più di due …