Cremonapalloza Sport

Olimpiadi del Petrus 2016, un oro e un bronzo per Cremonapalloza

olimpiadi del petrus 2016

Giunte alla terza edizione, le Olimpiadi del Petrus di sabato scorso hanno regalato soddisfazioni alla squadra di Cremonapalloza, composta da Baol, Cudiel, Jami e McA. Confermando la legge sportiva secondo cui chi gioca in casa ha un vantaggio, abbiamo vinto due medaglie gareggiando proprio nella nostra sede di Via Gioconda: Jami e McA hanno raggiunto la medaglia di bronzo a fubalino e McA ha vinto la medaglia d’oro a moneta gomito, eguagliando il record olimpico assoluto di 22 monete da venti centesimi. Nella sola terza edizione delle Olimpiadi abbiamo dunque ottenuto la somma dei risultati delle prime due (nel 2014 avevamo vinto un bronzo, sempre a fubalino, e nel 2015 un oro a Sarabanda).
Il medagliere non si è ulteriormente arricchito nelle tappe successive (Number One, Caffè in Piazza e Trattoria Antico Borgo), ma siamo senz’altro soddisfatti dei nostri risultati.
Nel fare i nostri complimenti al Petrus BK Club per l’organizzazione della bella giornata, vi diamo appuntamento alle prossime Olimpiadi del Petrus!

Tags

Riguardo l' autore

McA

Si registra sul Forum di Cremonapalloza in data 01/02/03 senza farlo apposta e senza sapere che quel momento costituirà davvero un nuovo «Via!» della sua vita.
Nel 2006 è tra i fondatori dell’Associazione Cremonapalloza, di cui ricopre da sempre il ruolo di Segretario.
Ama il cinema, il rock e la Cultura in generale.

Commenta

Clicca per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

D.E. S.I.C.A.

  • Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 17
    Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 17
    D.E. S.I.C.A. 17
    Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award  Miglior cortometraggio
    Loma Video - L’eclittica del Sagittario  Miglior interpretazione
    Francesco Samperi per Señor Spielbergo Squad - Riallineamento  Miglior montaggio
    Bergamin Production - Il segno del topo  Miglior sceneggiatura
    ImproVabili - 17 dicembre, sotto il segno dell’Ofiuco  Premio del pubblico
    Bergamin Production - Il... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 17 al gran finale, stasera al Filo proiezioni e premiazioni
    D.E. S.I.C.A. 17 al gran finale, stasera al Filo proiezioni e premiazioni
    Errata Porridge, I Fratelli Grimbol, Loma Video, Señor Spielbergo Squad, Coumpagnaa Col Portulòto, ImproVabili, Sifa Production, Alice Libera, Bergamin Production, Gente Di Mare, Galileo, Non Guardarmi: sono questi i nomi delle 12 squadre in concorso per aggiudicarsi l’edizione numero 17 del D.E. S.I.C.A., concorso di cortometraggi a tema... Continua »

LIBER

  • Ho già programmato i nove finali possibili della Champions in base al character alignment di D&D
    LAWFUL GOOD
    Dopo aver battuto il Napoli ai quarti grazie a un rigore assegnato dalla VAR all’89′ (nell’arco degli 8′ di recupero espulsi Osimhen, Kvaratskhelia e Spalletti) e l’Inter ai supplementari con un missile da fuori area di Pobega, il Milan alza la coppa in faccia ad Ancelotti.... Continua »
  • Del sorriso di Gianluca Vialli
    E così, nell’avventura favolosa della tua vita, non sei stato neppure Tu, fino alla fine, quello sempre e solo fortunato.
    Colpito dal male più oscuro nell’imprevedibile imperfezione della natura di ogni corpo umano, torturato per anni in una devastante consumazione di quel fisico scolpito elegante potente, da ultimo... Continua »

Warning: Undefined array key "src" in /var/www/clients/client1/web8/web/wp-content/plugins/jfeed-client/jfeed_client.php on line 141

FORUM

  • Libri • Re: Liber
    Libri • Re: Liber
    Stamattina, alle 12:00, dal sorteggio di Nyon emergono i seguenti abbinamenti per i quarti di finale di Champions League.

    Milan-Napoli
    Benfica-Inter
    Real Madrid-Chelsea
    Manchester City-Bayern Monaco

    Per il resto della giornata, l'amico rossonero Valerio Aruta ci delizia con una serie di scenari ipotetici nel nostro gruppo milanista su WhatsApp.
    Verso il tardo pomeriggio, Q... Continua »
  • Iniziative • Re: S.F.E.R.I.C.A. 2022/2023
    Ed ecco il conteggio dei gol sfruttati / lasciati in panchina / persi.

    Nella venticinquesima giornata di serie A sono stati segnati 27 gol e di questi 12 sono stati schierati e sfruttati dalle nostre otto fantasquadre.
    8 gol sono stati lasciati in panchina.
    7 gol sono stati realizzati da giocatori... Continua »