Cremonapalloza Sport

Olimpiadi del Petrus 2016, un oro e un bronzo per Cremonapalloza

olimpiadi del petrus 2016

Giunte alla terza edizione, le Olimpiadi del Petrus di sabato scorso hanno regalato soddisfazioni alla squadra di Cremonapalloza, composta da Baol, Cudiel, Jami e McA. Confermando la legge sportiva secondo cui chi gioca in casa ha un vantaggio, abbiamo vinto due medaglie gareggiando proprio nella nostra sede di Via Gioconda: Jami e McA hanno raggiunto la medaglia di bronzo a fubalino e McA ha vinto la medaglia d’oro a moneta gomito, eguagliando il record olimpico assoluto di 22 monete da venti centesimi. Nella sola terza edizione delle Olimpiadi abbiamo dunque ottenuto la somma dei risultati delle prime due (nel 2014 avevamo vinto un bronzo, sempre a fubalino, e nel 2015 un oro a Sarabanda).
Il medagliere non si è ulteriormente arricchito nelle tappe successive (Number One, Caffè in Piazza e Trattoria Antico Borgo), ma siamo senz’altro soddisfatti dei nostri risultati.
Nel fare i nostri complimenti al Petrus BK Club per l’organizzazione della bella giornata, vi diamo appuntamento alle prossime Olimpiadi del Petrus!

Tags

D.E. S.I.C.A.

  • Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/05/Maggio-è-il-mese-del-D.E.-S.I.C.A.mp4Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. 14 • Concorso di cortometraggi a tema in 24 ore e John Felice DiLuglio ci aiuta a promuovere l’iniziativa con questo video, con cui ha condensato in un minuto l’importanza istituzionale che Cremonapalloza ha raggiunto, facendo tra l’altro cenno a... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/01/DESICA14_invito.mp4l’artista John Felice DiLuglio ci regala un brano che nasconde qualche citazione dalle edizioni precedenti.
    Insomma, è già febbre da D.E. S.I.C.A. 14!... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6.Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti.Forever young stocazzoChe poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera.Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM