Cinema Cremona

Omaggio a Philip Seymour Hoffman

Omaggio a Philip Seymour Hoffman

È passato un mese e mezzo da quel maledetto 2 febbraio 2014, quando la notizia della morte di Philip Seymour Hoffman ci ha lasciati senza parole. Per noi è stato tra i più grandi attori americani degli ultimi venticinque anni, e abbiamo deciso di celebrarne la memoria nel modo più naturale, cioè vedendo suoi film, al cinema. Il Cine Chaplin, che ringraziamo, si è reso subito disponibile a una simile iniziativa, e siamo quindi felici di poter annunciare questa piccola rassegna, dal semplice titolo Omaggio a Philip Seymour Hoffman. Tre martedì, alle ore 21:00, a ingresso ridotto (6 €): si comincia il 29 aprile, con La famiglia Savage, si prosegue il 6 maggio, con The Master, e si conclude il 13 maggio, con Onora il padre e la madre.
Ci vediamo al cinema!

Riguardo l' autore

McA

Commenta

Clicca per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

D.E. S.I.C.A.

  • Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/05/Maggio-è-il-mese-del-D.E.-S.I.C.A.mp4Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. 14 • Concorso di cortometraggi a tema in 24 ore e John Felice DiLuglio ci aiuta a promuovere l’iniziativa con questo video, con cui ha condensato in un minuto l’importanza istituzionale che Cremonapalloza ha raggiunto, facendo tra l’altro cenno a... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/01/DESICA14_invito.mp4l’artista John Felice DiLuglio ci regala un brano che nasconde qualche citazione dalle edizioni precedenti.
    Insomma, è già febbre da D.E. S.I.C.A. 14!... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6.Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti.Forever young stocazzoChe poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera.Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM