Letteratura

Andrea Cisi – Meterra

andreacisi meterra

Esce oggi, edito da Mondadori, Meterra. Il destino in una biglia, nuovo romanzo di Andrea Cisi, autore cremonese promosso da Cremonapalloza sin dagli albori, ormai quasi un decennio fa. Anzi, leggenda vuole che la paternità del nome del nostro sito sia proprio di Andrea, di cui potete consultare la scheda aggiornata.
Questa volta lo Ieratico Cizzu si distacca del tutto dalla produzione precedente, di chiaro stampo autobiografico, per approdare al genere urban fantasy.
Il librone (quasi seicento pagine!), impreziosito da una splendida copertina realizzata dallo studio Malleus Rock Art Lab, è disponibile nelle librerie, ma, come ormai consueto, può anche essere ordinato online.
Leggete e fate leggere Andrea Cisi, uno scrittore che tiene davvero alta la bandiera di Cremona in Italia. Altro che torrone!

Riguardo l' autore

McA

Commenta

Clicca per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

D.E. S.I.C.A.

  • Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/05/Maggio-è-il-mese-del-D.E.-S.I.C.A.mp4Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. 14 • Concorso di cortometraggi a tema in 24 ore e John Felice DiLuglio ci aiuta a promuovere l’iniziativa con questo video, con cui ha condensato in un minuto l’importanza istituzionale che Cremonapalloza ha raggiunto, facendo tra l’altro cenno a... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/01/DESICA14_invito.mp4l’artista John Felice DiLuglio ci regala un brano che nasconde qualche citazione dalle edizioni precedenti.
    Insomma, è già febbre da D.E. S.I.C.A. 14!... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6.Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti.Forever young stocazzoChe poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera.Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM