Cremonapalloza Sport

F.O.C.A. – Formula One Cremonapalloza Award

F O C A

Ormai da diverse settimane si sta svolgendo l’ennesimo torneo targato Cremonapalloza: trattasi del F.O.C.A., ovvero il Formula One Cremonapalloza Award. Otto agguerriti piloti si sfidano online ogni settimana sui circuiti più prestigiosi della Formula Uno. Dal sito potete scaricare i reportage settimanali preparati da Janfree: per conoscere le emozioni di ogni Gran Premio, cliccate nella sezione Download.

Chi vuole può anche partecipare come wild card, scaricando il software come indicato nell’apposito topic del forum da cui è nata l’iniziativa: i piloti “ufficiali” avrebbero nuovi sfidanti e le wild card potrebbero allenarsi per la prossima stagione. Tutte le info qui!

Tags

D.E. S.I.C.A.

  • Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/05/Maggio-è-il-mese-del-D.E.-S.I.C.A.mp4Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. 14 • Concorso di cortometraggi a tema in 24 ore e John Felice DiLuglio ci aiuta a promuovere l’iniziativa con questo video, con cui ha condensato in un minuto l’importanza istituzionale che Cremonapalloza ha raggiunto, facendo tra l’altro cenno a... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/01/DESICA14_invito.mp4l’artista John Felice DiLuglio ci regala un brano che nasconde qualche citazione dalle edizioni precedenti.
    Insomma, è già febbre da D.E. S.I.C.A. 14!... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6.Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti.Forever young stocazzoChe poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera.Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM