Attualità Cremona

Piano Strategico

Partecipare è importante!
Il Comune di Cremona sta scrivendo il Piano Strategico della città. Il processo per la sua costruzione si basa sulla condivisione, da parte di tutta la città, degli obiettivi di crescita futura del territorio.
Per questo è importante che tale percorso possa contare sulla partecipazione di tutti.
Attualmente si stanno svolgendo le interviste rivolte ai portatori d’interesse e ai Sindaci dei Comuni cintura ma possiamo dire tutti la nostra compilando un semplice questionario disponibile all’indirizzo http://www.comune.cremona.it/PostCE-display-ceid-2698.phtml e inviandolo via mail all’indirizzo: piano.strategico@comune.cremona.it.
È possibile anche inviare una semplice mail, indicando, anche nello specifico, cosa vorremmo veder crescere a Cremona: di quali spazi, strutture, progetti, eventi sentiamo il bisogno!

Riguardo l' autore

jami

non c'è spazio a sufficienza per scrivere tutto.

Commenta

Clicca per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

D.E. S.I.C.A.

  • D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    🏆 MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
    Ciak Si Mira – Il cerchio 🏆 MIGLIOR INTERPRETAZIONE
    Daniela Capra, Fausta Pesce, Augusta Capra per
    I Polisaccaridi – Pelo e contropelo 🏆 MIGLIOR MONTAGGIO
    Señor Jay Eras Pictures – Stand Up 🏆 MIGLIOR SCENEGGIATURA
    Coumpagnaa Col Portulòto – Uno in due 🏆 PREMIO DEL PUBBLICO
    Señor Jay Eras... Continua »
  • D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    Finalmente svelata la Giuria per l’edizione 14 del D.E.S.I.C.A. : Andrea Leanza, Irene Tedeschi e Moreno Comotti giudicheranno i cortometraggi in concorso, supportati come sempre dallassociazione Cremonapalloza in fase di verifica delle consegne. L’ appuntamento è per il 31 maggio al cinema Filo con l’apertura dell’ingresso alle ore... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6. Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti. Forever young stocazzo Che poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera. Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM

  • TV, serie e altro • Re: Serie tv consigliate
    Ash (e chi, altrimenti?) e io guardiamo Ash vs Evil Dead, prima stagione.Oggi ho spazzato via la seconda stagione di Ash vs Evil Dead nella sua interezza, in modalità binge watching.
    Mi è sembrata scritta un po' meglio della prima. A questo punto mi butterò con tutta probabilità sulla... Continua »
  • ImmaginAzione • Re: Fumetti & Co.
    ImmaginAzione • Re: Fumetti & Co.
    Meritano una citazione qui il Dr. Pira e il progetto per cui è più conosciuto: I Fumetti della Gleba.
    Si tratta di storielle brevi, spesso di una sola pagina, disegnate al livello di un bambino di prima elementare (forse), a volte truci, a volte solo descrittive delle cose semplici... Continua »