Musica

Shibuya

shibuya

Shibuya è un progetto musicale costituito da un nucleo fisso di tre persone e da tante altre che le ruotano attorno. L’apporto creativo può arrivare da qualunque parte senza limite alcuno. Shibuya segue regole molto semplici: suona perché ama suonare. Si esprime perché vuole esprimersi. Lo fa quando vuole. Lo fa quando può. Shibuya intende abbattere qualunque tipo di passaggio filtrato tra l’atto di creazione della propria musica e la fruizione della medesima.

Sono disponibili la scheda del gruppo e il download della canzone Liquore.

Riguardo l' autore

jami

non c'è spazio a sufficienza per scrivere tutto.

Commenta

Clicca per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

D.E. S.I.C.A.

  • D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    🏆 MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
    Ciak Si Mira – Il cerchio 🏆 MIGLIOR INTERPRETAZIONE
    Daniela Capra, Fausta Pesce, Augusta Capra per
    I Polisaccaridi – Pelo e contropelo 🏆 MIGLIOR MONTAGGIO
    Señor Jay Eras Pictures – Stand Up 🏆 MIGLIOR SCENEGGIATURA
    Coumpagnaa Col Portulòto – Uno in due 🏆 PREMIO DEL PUBBLICO
    Señor Jay Eras... Continua »
  • D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    Finalmente svelata la Giuria per l’edizione 14 del D.E.S.I.C.A. : Andrea Leanza, Irene Tedeschi e Moreno Comotti giudicheranno i cortometraggi in concorso, supportati come sempre dallassociazione Cremonapalloza in fase di verifica delle consegne. L’ appuntamento è per il 31 maggio al cinema Filo con l’apertura dell’ingresso alle ore... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6. Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti. Forever young stocazzo Che poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera. Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM

  • Libri • Re: Guida galattica per gli autostoppisti
    Ho cominciato a rileggere la saga e intanto ho appreso di alcune clamorose collaborazioni di Douglas Adams con esponenti inglesi di spicco di altre arti (nonché idoli miei e di vari altri, qua).

    • Nel 1974 (a 22 anni), l'autore scrisse lo sketch L'infermiera pugnalatrice (in originale, Patient Abuse)... Continua »
  • TV, serie e altro • Re: Serie tv consigliate
    Oggi ho spazzato via la seconda stagione di Ash vs Evil Dead nella sua interezza, in modalità binge watching.Idem, oggi, con la terza e ultima stagione. Mi ha intrattenuto, anche se non mi spiego il gradimento da capogiro che la serie ha ottenuto, sia per il pubblico sia... Continua »