Cremonapalloza Sport

Cremonapalloza Team-Bar Da Pietro 8-4

CIMG3238

Il girone del Trofeo Bardella è nostro

Cremonapalloza Team-Bar Da Pietro 8-4
Formazione: Guba, Sienanza, Reeebs, Jack Sparrow, Matteo, Dipsomaniac, Jami, Viciousburger, Sam
Marcatori: Sienanza (4), Matteo (3), Jack Sparrow

Situazione iniziale del girone:

SquadraPuntiGiocateGol fattiGol subiti
Bar Da Pietro
3
1
6
2
Bar Torre
3
2
11
11
Cremonapalloza Team
0
1
5
9

Bisogna vincere e non basterebbe, bisogna vincere con almeno quattro gol di scarto. quindi l’imperativo è uno solo: CACCIARLA!
L’arbitro detta regole nuove e mai viste, tipo che si può; segnare sempre: da rimessa laterale, da lancio di mani del portiere, dal dischetto da centrocampo…
Palla al Cremonapalloza Team, Matteo tira direttamente in porta dal dischetto di metà campo, barriera; Sienanza tira al volo la respinta e la mette da lontanissimo: 1-0! Dopo due minuti punizione a favore: Matteo mette il 2-0! Poi partita equilibrata e si chiude il primo tempo sul 3-1 grazie a un magico tacco di Jack Sparrow per Matteo. Va bene, ma non basta.
Secondo tempo tutti all’attacco, ci si scopre, arriva il 3-2; poi si scatena Sienanza, stop di petto a centrocampo e sinistro al volo, GOL! Maglietta alzata e Occhi Della Tigre, la squadra ci crede, arriva il 5-2 di capitan Jack Sparrow, poi uno degli avversari inventa una rovesciata spettacolare per il 5-3.
Ci vuole ancora la grinta di Sienanza per trovare il 6-3, ci si crede ancora, ma le tante occasioni non sono concretizzate, reazione d’orgoglio del Bar Da Pietro che trova il 6-4.
Piccola crisi per il Cremonapalloza Team, ma a cinque minuti dalla fine un contropiede fulmineo di Matteo ci porta sul 7-4. Scatta l’assedio vero e proprio alla ricerca del gol qualificazione, gli avversari si difendono strenuamente ed esagerano, arrivando a fermare il pallone con le mani in area: rigore! Manca un minuto e mezzo, il momento è topico, ma al fischio dell’arbitro il portiere esce incontro a Matteo che si fa respingere il tiro. Proteste di panchina e tifosi, ma è tutto regolare.
Potrebbe essere il colpo del KO, invece ancora tutti nella metà campo avversaria. Mancano pochissimi secondi, Sienanza si ritrova la palla tra i piedi, guarda la porta, è lontano, ma non lontanissimo, vede un buco, tira, GOL! 8-4!!!
Il Bar Da Pietro può; solo provare il gol da tiro diretto da centrocampo, ma le loro speranze si infrangono contro la barriera, Cremonapalloza Team qualificata come prima squadra del girone grazie al maggior numero di gol segnati.

Situazione finale del girone:

SquadraPuntiGiocateGol fattiGol subiti
Cremonapalloza Team
3
2
13
13
Bar Torre
3
2
11
11
Bar Da Pietro
3
2
10
10

Galleria di immagini della partita

cudiel

D.E. S.I.C.A.

  • D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    🏆 MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
    Ciak Si Mira – Il cerchio 🏆 MIGLIOR INTERPRETAZIONE
    Daniela Capra, Fausta Pesce, Augusta Capra per
    I Polisaccaridi – Pelo e contropelo 🏆 MIGLIOR MONTAGGIO
    Señor Jay Eras Pictures – Stand Up 🏆 MIGLIOR SCENEGGIATURA
    Coumpagnaa Col Portulòto – Uno in due 🏆 PREMIO DEL PUBBLICO
    Señor Jay Eras... Continua »
  • D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    Finalmente svelata la Giuria per l’edizione 14 del D.E.S.I.C.A. : Andrea Leanza, Irene Tedeschi e Moreno Comotti giudicheranno i cortometraggi in concorso, supportati come sempre dallassociazione Cremonapalloza in fase di verifica delle consegne. L’ appuntamento è per il 31 maggio al cinema Filo con l’apertura dell’ingresso alle ore... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6. Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti. Forever young stocazzo Che poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera. Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM

  • Agorà • Re: Coincidenze assurde
    «Questo è certo: nella nostra amicizia non c'è spazio per l'inconsapevole.
    Al limite per l'inconscio».Il mio cuore ha appena ricevuto un piccolo pugno orgasmico.

    Fiera d'averci lasciato lo zampino.... Continua »
  • Agorà • Re: Coincidenze assurde
    Mi sono accorto di ciò oggi, leggendo qua e là sul Forum.
    In un topic di discussioni lombrosiane, Baol scrive un post in cui, tra le altre cose, rievoca la prima volta che mi ha visto.
    Anni prima, in tutt'altro topic, in un mio post, parlavo di quel giorno e... Continua »