Chiappe scintillanti

5

Balotas – Live @ C.S.A. Kavarna, 04/12/2004

Serata dei Balotas al Kavarna accompagnata da un’operazione ai denti del giudizio del bassista e l’apparecchio appena messo dalla batterista. Nonostante tutto ciò i Balotas sono pronti a esibirsi come al solito, anche se il pubblico presente non è quello delle serate migliori. Comunque una buona settantina di persone a ridosso del gruppo dà calore alla serata e allo show.
Il concerto viene presentato da Daniel Potato, che tra una grattata e un’annusata al microfono riesce a presentare i Balotas prima di essere ucciso dalla pistola di Don Ramirez. Partono subito forte i Balotas con una raffica di rock puro che rimbomba nel locale accompagnato da un gran gioco di luci e colori. Tutto ciò viene interrotto da un lento ballato da un uomo ormai solo che trova calore solo nelle carezze della sua bambola gonfiabile, ma queste smancerie non piacciono a Michele, che entra con un po’ di disgusto ma una volta partito il suo pezzo non lo ferma più nessuno. Michele colpisce tutti, lanciando a raffica le sue cale, ma dopo poco la calma torna con Helmut e la sua Hotel California.

C’è il tempo di ascoltare qualche cover dei Ramones e delle Lunachics, poi la strumentale di Jonny El Salto De La Rana fa ballare tutti e lancia Che Culo con il funambolico Tcen-Tcen che non perde l’occasione di saltare addosso a chiunque ed esibirsi in vere acrobazie, appendendosi al soffitto del locale. Nemmeno il tempo di applaudire che parte lo strip Balotas, che presenta Sadomaso Rock’N’Roll con Prepuzio, Brambilla e Mr. Fetish sempre alla ricerca di qualche frustata. Ormai il concerto va per concludersi ma ecco che spunta Damian Fuseaux che sfoggia un nuovo look molto invernale e lancia Elettronevrosi con il suo ragioniere. Assoli da brivido giornali ovunque, telefonini che volano, tastiere distrutte, computer esploso sotto le mannaie del ragioniere ormai impazzito, flessibile che smeriglia le chiappe di Brambilla facendo scintille ovunque. Tutto questo è Elettronevrosi, pubblico in delirio completo. I Balotas salutano tutti con Chissà e Don’t Want You, il pubblico chiede il bis ma ormai è troppo tardi, tutti contenti e soddisfatti.

Riguardo l' autore

Yurgen

D.E. S.I.C.A.

  • Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 18
    Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 18
    D.E. S.I.C.A. 18
    Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award  Miglior cortometraggio
    Shinkanaku Corporation - Akai Ame - Red Rain  Miglior interpretazione
    Pietro Andrea Di Liberto per Edu - Qualcosa è andato storto.  Miglior montaggio
    Edu - Qualcosa è andato storto.  Miglior sceneggiatura
    Coumpagnaa Col Portulòto - Errore fartale  Premio del pubblico
    Mandillu - Io,... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 18, venerdì serata finale a ingresso libero al Cinema Filo
    D.E. S.I.C.A. 18, venerdì serata finale a ingresso libero al Cinema Filo
    Come ogni anno, anche il D.E. S.I.C.A. 18 giunge alla serata finale: i cortometraggi – grazie ai quali tocchiamo la sorprendente quota di 340 lavori complessivamente realizzati in 18 edizioni – saranno proiettati e premiati questo venerdì sera, 26 maggio, alle 21:00, al Cinema Filo di Piazza dei... Continua »

LIBER

  • Ho già programmato i nove finali possibili della Champions in base al character alignment di D&D
    LAWFUL GOOD
    Dopo aver battuto il Napoli ai quarti grazie a un rigore assegnato dalla VAR all’89′ (nell’arco degli 8′ di recupero espulsi Osimhen, Kvaratskhelia e Spalletti) e l’Inter ai supplementari con un missile da fuori area di Pobega, il Milan alza la coppa in faccia ad Ancelotti.... Continua »
  • Del sorriso di Gianluca Vialli
    E così, nell’avventura favolosa della tua vita, non sei stato neppure Tu, fino alla fine, quello sempre e solo fortunato.
    Colpito dal male più oscuro nell’imprevedibile imperfezione della natura di ogni corpo umano, torturato per anni in una devastante consumazione di quel fisico scolpito elegante potente, da ultimo... Continua »

FORUM

  • Agorà • Re: Lemmi belli
    preposterous
    prəˈpäst(ə)rəscontrary to reason or common sense; utterly absurd or ridiculous.quindi assurdo, senza senso, una cosa alla Cappellaio Matto, tipo un palloncino che fa esplodere un cactus, per esempio.
    Che lemma!... Continua »
  • TV, serie e altro • Re: Calcio - Capolavori di Arte Contemporanea
    Speriamo che, il prossimo gennaio, la FIFA dia il prestigioso Puskás Award al gol fuori di testa di Jaden Philogene, centrocampista dell'Hull City (squadra di Championship, seconda divisione inglese), in casa del Rotherham United, lo scorso 13 gennaio: pallone recuperato in attacco, dribbling verso la linea di fondo,... Continua »