Serving Community, since 2002.

Olimpiadi del Petrus 2016, un oro e un bronzo per Cremonapalloza

Scritto da McA il 4 aprile, 2016 - Category: Cremonapalloza

Giunte alla terza edizione, le Olimpiadi del Petrus di sabato scorso hanno regalato soddisfazioni alla squadra di Cremonapalloza, composta da Baol, Cudiel, Jami e McA. Confermando la legge sportiva secondo cui chi gioca in casa ha un vantaggio, abbiamo vinto due medaglie gareggiando proprio nella nostra sede di Via Gioconda: Jami e McA hanno raggiunto la medaglia di bronzo a fubalino e McA ha vinto la medaglia d'oro a moneta gomito, eguagliando il record olimpico assoluto di 22 monete da venti centesimi. Nella sola terza edizione delle Olimpiadi abbiamo dunque ottenuto la somma dei risultati delle prime due (nel 2014 avevamo vinto un bronzo, sempre a fubalino, e nel 2015 un oro a Sarabanda).
Il medagliere non si è ulteriormente arricchito nelle tappe successive (Number One, Caffè in Piazza e Trattoria Antico Borgo), ma siamo senz'altro soddisfatti dei nostri risultati.
Nel fare i nostri complimenti al Petrus BK Club per l'organizzazione della bella giornata, vi diamo appuntamento alle prossime Olimpiadi del Petrus!

Contenuto correlato

Pagine / About

Associazione Cremonapalloza Cremonapalloza persegue i seguenti scopi: Diffondere la cultura locale, con particolare attenzione alle attività espressive degli associati e degli iscritti al portale internet dell'Associazione, nonchè agli eventi legati al territorio. Rispondere, mediante le …