Serving Community, since 2002.

Musicomio 2005 - Bando di selezione

Scritto da cudiel il 10 aprile, 2005 - Category: Cremona

MUSICOMIO
1° edizione

La Consulta dei Giovani del Comune di Crema, in collaborazione con l’Associazione "Paolo Panigada" e l’ufficio Orientagiovani del Comune di Crema, presentano la prima edizione di MUSICOMIO, manifestazione musicale che si svolgerà nelle giornate dell’1, 2 e 3 luglio 2005 presso il Parco Bonaldi, in Viale Europa, a Crema.
MUSICOMIO nasce dalla volontà di promuovere la cultura musicale nel territorio della provincia di Cremona, creando da un lato un’occasione di riflessione e di approfondimento su tematiche inerenti il mondo della musica e, dall’altro, dando vita ad una vera e propria rassegna che dia l’opportunità ai gruppi e agli artisti locali di esibirsi davanti ad un pubblico.
La sezione dedicata all’approfondimento sarà costituita da una serie di incontri e seminari incentrati sulle problematiche legate alla produzione e alla diffusione di un demo da parte dei giovani artisti: registrazione, produzione, diffusione, ricerca di etichette indipendenti...
La rassegna, invece, costituirà un’importante palcoscenico per band ed artisti emergenti della provincia di Cremona.

A questo scopo, la Consulta dei Giovani indice un bando per la selezione degli artisti che prenderanno parte a MUSICOMIO. La partecipazione alle selezioni è gratuita ed aperta a tutte le band o i cantautori che abbiano la residenza nella provincia di Cremona (per le band basterà che uno dei componenti risponda a questo requisito); sono ammessi tutti i generi musicali ad eccezione della musica classica e del liscio. In nessun caso saranno ammesse delle cover.
Il termine per la presentazione del materiale scade il 22 maggio 2005.
Per richiedere il regolamento e il bando di selezione:
Selezione Musicomio 2005
c/o Ufficio Orientagiovani del Comune di Crema
Piazza Duomo, 25
26013 - Crema (CR)

Consulta dei Giovani di Crema
Per informazioni e iscrizioni: musicomio@gmail.com
oppure
Ufficio Orientagiovani - Piazza Duomo, 25 - Crema (CR)
Contatti: 328 6911899