Serving Community, since 2002.

Il Wish Pub e la riesumazione del pc defunto

Scritto da cudiel il 15 novembre, 2004 - Category: Cremona

 Ben due nuovi reportage per accontentare tutti i gusti. Continua l'esplorazione dei locali cremonesi grazie al Prof. Anteguerra, che dopo averci illustrato le gioie del Nec Ente ci porta in un locale più di nicchia, ma che ben rappresenta la tipologia "pub cremonese": il Wish Pub.

E grazie a jami ecco il primo reportage dedicato al mondo dell'informatica: il nostro admin, novello Frankenstein, ha cercato di ridar vita ad un vecchio pc (come sistema operativo c'era Windows 95!). Alla fine c'è anche riuscito, ma a quale prezzo!
Se cercate nuovi talenti comici ecco pane per i vostri denti.

Contenuto correlato

Pagine / Wish Pub

Asso di ori L'asso di ori è il Wish. Di ori per via dell'aquila. E chi ha orecchie da intendere vada in tenda. BIRRE Al di là dell'espressione facciale e dei modi bruschi, sbrigativi e talvolta insofferenti dei gestori, le birre sono buone. La scelta si articola fra Hoegaarden (bianca …

Pagine / The Afternoon Of The Dead PC

Si - può - fareee!!! Ovvero: come ti riesumo un pezzo di materia inanimata comunemente definita personal computer Capitolo 1. Surprise Fatti i collegamenti necessari (sottolineo la presenza di un cavo di corrente per il monitor composto da una prolunga + un normale cavo. Giuro di non …