Serving Community, since 2002.

Concorso Come Fosse Antani, altro premio per John Boccaporto Produzioni

Scritto da McA il 28 ottobre, 2016 - Category: D.E.S.I.C.A.

The Great Confetti, cortometraggio vincitore di una menzione speciale al D.E. S.I.C.A. 11 di Cremonapalloza lo scorso maggio, è tornato ieri sera al Cinema Filo, dove si era qualificato di diritto alla finale del concorso Come Fosse Antani, e ha vinto il Premio Antani! Il corto della squadra John Boccaporto Produzioni è stato premiato da Giorgio Mantovani (Presidente della Società Filodrammatica Cremonese), Antonio Capra e Tommaso Trombini (Associazione Antani). Complimenti anche alla troupe del lavoro vincitore del Premio Tognazzi, dal titolo L'amore è tutto qui.
Come diciamo sempre, chi vince merita una revisione. Ecco The Great Confetti in versione recut!

Contenuto correlato

Pagine / D.E.S.I.C.A. 11

Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award ISCRIVITI ORA! Raccontate una storia. Raccontatela bene. Usate la telecamera con la stessa semplicità e libertà con cui utilizzate le parole e le frasi. Cremonapalloza sostiene un cinema personale, spontaneo, a bassi costi, con …

Pagine / D.E. S.I.C.A. - Vincitori

Edizione per edizione, i vincitori del D.E. S.I.C.A. D.E. S.I.C.A. 12 Miglior cortometraggio: Collettivo D'Avanguardia Dokrobei - Il metodo Miglior sceneggiatura: Cat Paratroopa's Big Explosion - Una fuga per due Miglior interpretazione: Paola Galetti per LaMaison - Cufrigo …