Cremonapalloza Musica

The Great Rock’N’Roll Sinners • L’ira • Guns N’ Roses

The Great RockNRoll Sinners • Lira • Guns N Roses

Ed eccoci, allora! Tra due martedì, il 22 alle 22:00, facile da ricordare, all’Antica Osteria del Fico, ci rituffiamo – se vi va – nel mondo del rock e dei peccati capitali.
Rispetto all’anno scorso la formula non varia, ma ci sarà comunque qualche piccola novità. Condurrò sempre io, in quanto umile messaggero di Cremonapalloza, ma non mancherà una serata con ospite speciale (quella centrale di gennaio). Ancora, la serata finale non sarà dedicata a una singola band, bensì a una scena, sottogenere o stile, che dir si voglia.
Vado a elencare qui i sette eventi: se mettete la vostra partecipazione, a voi è comodo come pro memoria e a me fa solo grande piacere.
Ci vediamo, da ottobre ad aprile, un martedì al mese!

D.E. S.I.C.A.

  • D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    D.E. S.I.C.A. 14 – I Vincitori!
    🏆 MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
    Ciak Si Mira – Il cerchio 🏆 MIGLIOR INTERPRETAZIONE
    Daniela Capra, Fausta Pesce, Augusta Capra per
    I Polisaccaridi – Pelo e contropelo 🏆 MIGLIOR MONTAGGIO
    Señor Jay Eras Pictures – Stand Up 🏆 MIGLIOR SCENEGGIATURA
    Coumpagnaa Col Portulòto – Uno in due 🏆 PREMIO DEL PUBBLICO
    Señor Jay Eras... Continua »
  • D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    D.E.S.I.C.A. 14 – La Giuria vi osserva!
    Finalmente svelata la Giuria per l’edizione 14 del D.E.S.I.C.A. : Andrea Leanza, Irene Tedeschi e Moreno Comotti giudicheranno i cortometraggi in concorso, supportati come sempre dallassociazione Cremonapalloza in fase di verifica delle consegne. L’ appuntamento è per il 31 maggio al cinema Filo con l’apertura dell’ingresso alle ore... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6. Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti. Forever young stocazzo Che poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera. Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM