Cremonapalloza Sport

Cremonapalloza Team-Bar Tappabuchi 3-4 d.c.r.

CIMG3238

Solo i calci di rigore e una discreta dose di scorrettezze hanno impedito al Cremonapalloza Team di approdare alle semifinali del Torneo Bardella, conclusosi domenica scorsa.
Leggete tutto l’articolo per il tabellino e la cronaca dettagliata della partita.

Cremonapalloza Team-Bar Tappabuchi 3-4 d.c.r. (2-2 d.t.r.)

Ianpaice, Sienanza, Reeebs, Jack Sparrow, Matteo, Dipsomaniac, Jami, Kula, Sam
marcatori: Jami, Jack Sparrow

Giovedì 28 giugno, quarti di finale, dentro o fuori.
Gli avversari si chiamano Tappabuchi.
Di fronte ad un pubblico completamente ostile, senza la divisa ufficiale (colore uguale ai Tappabuchi), col sole ancora alto in cielo, il Cremonapalloza Team scende in campo senza timori nei confronti di una squadra che, a prima vista, appare attaccabrighe e scorretta.
La prima impressione sarà confermata dai fatti.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Dopo 5 minuti dall’inizio del secondo tempo gol di Jami che spalle alla porta, ma in mezzo all’area, infila un cross invitante con una girata al volo.
Altri cinque minuti ed è capitan Jack Sparrow a firmare il meritato raddoppio.
A cinque minuti dalla fine, dopo una serie infinita di falli, calci, trattenute e intimidazioni, i Tappabuchi infilano il 2-1 con una cannonata fortunata da centrocampo.
La partita si infiamma, se possibile, ancora di più.
A due minuti dalla fine l’arbitro fischia una discutibile punizione dal limite per i Tappabuchi, irregolarità varie, carambola ridicola, gol. 2-2.
Putiferio vario, si resiste e si reagisce.
Dieci secondi alla fine: rimessa laterale avanzata, quasi un calcio d’angolo, passaggio a Sienanza che tira da fuori area, fischio dell’arbitro, palla che si insacca. l’arbitro aveva fischiato su segnalazione del guardalinee che, in un clima del genere, ha ritenuto che la palla battuta su rimessa fosse in movimento. potete immaginare.
Il 3-2 non sarà mai convalidato.
Si va ai rigori in un clima orribile in cui si ha quasi paura di vincere e non si vince.

La serie dei rigori:
Sienanza parato
Tappabuchi gol
Matteo parato
Tappabuchi gol
Reeebs parato
Tappabuchi fuori
Jami gol
Tappabuchi fuori
Jack Sparrow parato

Tags

D.E. S.I.C.A.

  • Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. – Aperte le Iscrizioni!
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/05/Maggio-è-il-mese-del-D.E.-S.I.C.A.mp4Maggio è il mese del D.E. S.I.C.A. 14 • Concorso di cortometraggi a tema in 24 ore e John Felice DiLuglio ci aiuta a promuovere l’iniziativa con questo video, con cui ha condensato in un minuto l’importanza istituzionale che Cremonapalloza ha raggiunto, facendo tra l’altro cenno a... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    D.E. S.I.C.A. 14, un invito
    https://desica.cremonapalloza.org/wp-content/uploads/2019/01/DESICA14_invito.mp4l’artista John Felice DiLuglio ci regala un brano che nasconde qualche citazione dalle edizioni precedenti.
    Insomma, è già febbre da D.E. S.I.C.A. 14!... Continua »

LIBER

  • Ore 6: caffè&metano
    In piedi alle 6.Stamattina mi sono svegliato con la schiena che gridava vendetta a tutto l’Olimpo, le spalle disarticolate e gli addominali non pervenuti.Forever young stocazzoChe poi, “svegliato”…. Diciamo che il mio involucro esterno si è messo in moto, in qualche maniera.Per evitare di addormentarmi con la faccia... Continua »
  • Una notte pulp a Den Haag
    Ieri pomeriggio avevo deciso di indossare la mia minigonna nera, fatto alquanto raro, perché oramai mi vesto sempre nel reame degli strascichi lunghi e ampi. Ma ieri, con una bruschezza che si autoconcludeva su di me e sul mio abito, avevo deciso di ritagliarmi uno spazio per qualcosa... Continua »

FORUM