Lo sterminio di Gaza

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

janfree ha scritto: così.. come se un bullo mandasse uno più piccolo a dare dei calci nelle reni ad un altro bullo ... che succederebbe? di chi sarebbe la colpa? come la risolveresti?
tranquillo che il povero martire si alleerebbe con usa  (ops ho sbagliato) un bullo piu grande di tutti e li sarebbe la fine per il mondo. dopo di che interverrebbero  ken e raul a suonarsela a mani nude...

azz in questo caso Q e Chiarezza stanno facendo del bullismo informatico nei confronti di jan!! bella,allora  mi schiero dalla parte di jan così siamo 2 vs 2 (mi piacciono le sfide alla pari)
Ultima modifica di Vanta il 17/12/2013, 1:19, modificato 2 volte in totale.
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

interverrebbero  ken e raul a suonarsela a mani nude...
come gli ultrà del brescia...
Ultima modifica di janfree il 17/12/2013, 1:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

janfree ha scritto: come gli ultrà del brescia...
Bene, dopo aver monopolizzato il topic con discorsi deliranti...sei arrivato qui.
Ultima modifica di chiarezza il 17/12/2013, 1:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

fi§@ come rompi i colgioni!
Ultima modifica di andy b il 17/12/2013, 1:19, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

chiarezza ha scritto: Bene, dopo aver monopolizzato il topic con discorsi deliranti...sei arrivato qui.
Chiara. Certi epiteti tienili pei tuoi di discorsi, ne hanno bisogno.

io ho espresso le mie idee motivandole. non insultando quelle altrui. (Idee... era solo un affrontare la questione da un'altra ottica)

ed inoltre penso un po' tutti abbiamo capito che il problema israelo palestinese non si risolve meglio o peggio discorrendone accademicamente su cremonapalloza... dunque smorzare i toni scherzando con Vanta non credo che abbia salvato né ucciso una sola persona in più.

ha solo sortito l'effetto di evitare di scannarsi perché, in fondo, si è messa una virgola in un punto diverso della stessa frase...
Ultima modifica di janfree il 17/12/2013, 1:19, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Visto che lo scopo del thread che ho aperto non è quello di discutere su chi è stato il più cattivo tra i bulli negli ultimi 60 anni, ma di mettere in risalto i piccoletti che muoiono massacrati come bestie, lo chiudo.

Mi scuso se ho risposto male a chi ha espresso le sue idee, per quanto siano da parte mia assolutamente incomprensibili (altro che virgole).

Chi mi ha liquidato dicendo che rompo i c°§li°ni, invece, non merita risposta.

Saluti.
Rispondi