A.A.A. 47/48 di scarpa cercasi

Rispondi
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

ho un problema, ho il 47 e quando va male il 48.
Per quest'estate mi è rimasto un paio di converse decenti per andare in giro, che ormai metto sempre,
ho girato un po' tutto a cremona: subito il check point, ma anche al cremona po, e altri ma l'offerta non mi soddisfa,
io cerco scarpe sportive, normali, con cui andare in giro: boh etnies, onizuka, nike
nel cremonese mi sono, quindi, praticamente rassegnato a cercare, a meno che qualcuno mi sappia dare qualche indicazione,
sto pensando di andare a Milano e credo che il problema così potrebbe risolversi, ma non ho contatti/agganci, mi servirebbe anche lì qualche indicazione...
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

freelife a fidenza.
tutta la vita,il negozio è piccino ma per chi ha il piede grozzo ha parecchia scelta.
praticamente è in piazza sulla sinistra,dalla stazione sono meno di 5 minuti..
boh,poi io lo trovo comodo perchè studiando a Parma negli ultimi anni ho passato a Fidenza un botto di tempo...poi magari in altre città limitrofe trovi di meglio..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

mik ha scritto: sto pensando di andare a Milano e credo che il problema così potrebbe risolversi, ma non ho contatti/agganci, mi servirebbe anche lì qualche indicazione...
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
Milano ---> Via Torino.
C'è l'imbarazzo della scelta.
Francamente non saprei per i numeri alti.
Però a Milano c'è tutto, tanto...  ::)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Potrei interrompere il silenzio stampa con mio fratello che dura dal lontano '92 e chiedere a lui..
....che porta il 49.
Solo.
In ogni caso, credo che il negozio Idea Verde Maschi possa fare al caso tuo..

Immagine
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

guarda, le battute si sprecano, me ne dicono di ogni: "ma scusa non puoi usare le cassette della frutta?", "beh almeno al mare fai a meno delle pinne!", "...speriamo che sia tutto proporzionato..." ecc.
cmq penso che farò un giro a milano,
lapierina ha scritto: Potrei interrompere il silenzio stampa con mio fratello che dura dal lontano '92 e chiedere a lui..
....che porta il 49.
mah se vuoi...mi fai un piacere! il max sarebbe trovare qualche posto sul cremonese in modo da non dover far sempre 90 km x comprare le scarpe!

grazie a tutti x i suggerimenti
Ultima modifica di mik il 05/06/2007, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi