La Scena Del Rock And Roll

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

jaco1988 ha scritto: Ringrazio pubblicamente le  ragazze immagine che hanno partecipato con furore alla canzone di Britney...
Mamma, ma che fighe erano ??!!!!!!! (8P) :D
jaco1988 ha scritto: Ringrazio di nuovo gli splendidi Hog Wheelers!!!!Condividere con voi il palco per una serata tutta R'n'R sarebbe il massimo!!!
E allora dobbiamo metterci d'accordo !  ;)
Ultima modifica di Carre il 11/06/2006, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Carre ha scritto: Mamma, ma che fighe erano ??!!!!!!! (8P) :D
Erano due fighe pazzesche!!!Ma le conosci? (8P) (8P) (8P) Se si fammele conoscere!!!!
Carre ha scritto: E allora dobbiamo metterci d'accordo !  ;)
Presa!!!!!!!R'n'R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di jaco1988 il 11/06/2006, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Andy B. ha scritto: 11/06/2006, 16:31preferirei vedere viciousburger usato come concime in un campo di barbabietole! (ma che rimanga tra noi)
taci, spia.
i'm forever blowing bubbles.
TylerDurden

peccato ci fosse poca gente. io sono passato solo nel pomeriggio,
però erano più i palloziani dei liceali.
Andy B. ha scritto: però usare tyler in un qualsiasi ruolo all'interno di una qualsiasi cosa è da biasimare....mi dispiace ragazze,avete toppato
vedo che ce l' hai ancora per la sensuale scozzese >:D tanto con te non ci sarebbe stata. in ogni caso.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

McA ha scritto: Va bene. Analizzo razionalmente il tuo post.
Vabbè, poco da dire. Gusti. L'anno scorso c'ero, e - a parte i gruppi che amo dichiaratamente - avevo trovato uno scenario desolante.
:-*
McA ha scritto: Sui Sydrojé, che a me sono piaciuti molto, non ti esprimi.
Non sono il più adatto ad esprimermi in merito... Esplicito un poco, comunque: Sydrojé spaccano di brutto di fronte a un pubblico come quello studentesco che avevano davanti ieri (che li osanna, giustamente). Gran carica rock e (auto)distruttiva del gruppo e di Steph, qualche dovuta citazione, pezzi che fanno subito presa... Ma non mi sono piaciute alcune cose. Esagerazioni come i vaffanculo cattivi al pubblico (che li osanna, giustamente) dopo solo una canzone. Il resto (chitarra sfasciata compresa) fa parte dello spettacolo.
McA ha scritto: "Per il resto, la scena è preoccupante" --->
Praticamente, dici le stesse cose che ho detto io, solo sei più tiepido nel giudizio...
Sì, sono tiepidino.

Rinnovo il  :-*.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Ragazzi, grazie.  (8P) Non mi aspettavo commenti e complimenti simili sul nostro esordio..che dire, noi ce l'abbiamo messa tutta, considerando che suoniamo insieme da veramente pochi mesi. E se il risultato da fuori è stato questo..bè, aspettate presto la prossima data. Rock'n'Roll!! (niente sarebbe stato tale senza Mca, nostro Manager).

Per quanto riguarda invece la giornata della musica in generale...mah, ero abbastanza elettrizzata(ansia-pre-concerto) e mi sono divertita..però a dirla tutta gli unici gruppi che mi hanno reso veramente una groupie impazzita sono stati Pandremonio e Hog Wheelers. Complimenti come al solito. E grazie anche per aver fatto i MIEI groupie...supremi. Magari un giorno ci vestiamo tutti quanti come le 2 cubiste dei Pandremonio e alla serata r'n'r di cui parlavate ci inglobiamo anche noi.. ^-^

Carre indossare il tuo cappello è stato per me un onore. Lo rivoglio almeno per la prossima data.  :-*
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Veil ha scritto: però a dirla tutta gli unici gruppi che mi hanno reso veramente una groupie impazzita sono stati Pandremonio e Hog Wheelers.
:-X  Si vede, si vede... Si vede già che McA è il tuo manager!  ;D


;)
Ultima modifica di unanota il 11/06/2006, 20:23, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

Veil ha scritto: (...)Magari un giorno ci vestiamo tutti quanti come le 2 cubiste dei Pandremonio e alla serata r'n'r di cui parlavate ci inglobiamo anche noi.. ^-^
Si prospetta un evento della madonna!!!!!... facciamo così, noi ci vestiamo da cubiste, e voi vi vestite da Pandremonio ???...o da hog wheelers ???...
Veil ha scritto: Carre indossare il tuo cappello è stato per me un onore. Lo rivoglio almeno per la prossima data.  :-*
AVETE SENTITO ??!!!!!!!! NO, DICO: AVETE SENTITO ??!!!!!!!!! RIVUOLE IL MIO CAPPELLO !!!!!!!!!  :D :D :D :D
Lei vuole il mio cappello pappapero !!!
Avatar utente
kia
Pratico
Pratico
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 17:45
Località: cremona

beh parlo da secondo componente delle Gibaud....GRAZIE MILLE a tutti per i complimenti e il supporto datoci nei giorni antecedenti alla festa della musica, in particolare a McManager per l'incoraggiamento che non ci ha mai fatto mancare, Il Supremo Ranca che oltre ad avermi insegnato in un mese e mezzo tutte le canzoni ha salvato tante nostre prove dal disastro tecnico, Il Divino Johnny per le preziose dritte musicali e la sua ispirantissima AURA da rocker poi ci sono i morosi e tutti gli amici che ci sono sempre alle nostre prove subendosi paranoie, scazzi e tutto il resto....GRAZIE MILLE ancora...
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

occhei, come responsabile sul forum della giornata della musica è doverosa qualche spiegazione:

1-è stata tremendamente anni '80 sia perchè i moduli dei gruppi rock metal sono pervenuti in numero molto superiore a quelli dei gruppi punk e/o grunge, secondo perche mi sembra, da quanto ho capito, il punk e/o il grunge (assolutamente esclusi da questa affermazione i Sidroje che, nonostante io habbia un disgusto genetico per il grunge, a cremona lo sanno fare solo loro) abbiano un po rotto il c@xxo

2-è stata una giornata senza ospite finale sia pechè i permessi a nostra disposizione non superavano le 5 di pomeriggio, sia perchè quei fottuti stronzi dei Meganoidi, nonostante fossimo disposti a retribuirli con euro nel numero di 3000 (cifra da loro richiesta) non ci hanno più contattato e hanno lasciato indicazioni vaghissime anche il giorno in cui si era resa necessaria la loro conferma (postmetto che i meganoidi mi fanno cagare e che di euro non glie ne avrei dati neanche 30, altro che 3000..)

3-è stata una giornata con un'affluenza relativamente bassa perche il comune non ci ha dato la disponibilità di Porta Mosa (a due passi dal centro, molto più facilmente raggiungibile di parco Asia) per motivi a loro noti. oltre a questo anche la commissione giovani (o come c@xxo si chiama) ha pensato di contribuire nel metterci in difficoltà

detto questo, mi sono divertito un botto  :D
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Direi che la mattinata di questa festa della musica entra di diritto negli annali!!!!
R'n'R!!!!
beh..sicuramente nei tuoi di annali..........
perchè nella classifica degli annali festa musica..........ce ne sono di più rock davanti a questa...........
non esistono solo gli ultimi 3 anni.......èè

difendiamo i cazzoni degli anni novanta che spaccavano dabbestia

CCAAAAZZZZOOOOO
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

In una recente dichiarazione gli Hog Weelers hanno dichiarato di schierarsi al fianco dei Pandremonio in qualsiasi battaglia contro qualsiasi altro gruppo...
Data la forte allenanza, amicizia e fratellanza R'n'R che lega i due gruppi...

P.s.Li vedrete insieme su un palco al più presto...R'n'R!!!!!!!!!!!!

L'atmosfera R'n'R inizia a scaldarsi....
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Yurgen ha scritto: beh..sicuramente nei tuoi di annali..........
perchè nella classifica degli annali festa musica..........ce ne sono di più rock davanti a questa...........
non esistono solo gli ultimi 3 anni.......èè

difendiamo i cazzoni degli anni novanta che spaccavano dabbestia

CCAAAAZZZZOOOOO
Scusa se ho solo 18 anni...Nonostante ciò penso che questa festa della musica è stata di buon gusto R'n'R...ergo ha tutti i numeri per entrare negli annali
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

jaco1988 ha scritto: Scusa se ho solo 18 anni...Nonostante ciò penso che questa festa della musica è stata di buon gusto R'n'R...ergo ha tutti i numeri per entrare negli annali
Io vidi una giornata della musica (di cui ho l'articolo della Provincia appiccicato in camera) con Entropia, Fruit of The Doom e una band spettacolare che faceva cover dei Beastie Boys... altro che rock... E scusate!
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

jaco1988 ha scritto: In una recente dichiarazione gli Hog Weelers hanno dichiarato di schierarsi al fianco dei Pandremonio in qualsiasi battaglia contro qualsiasi altro gruppo...
Data la forte allenanza, amicizia e fratellanza R'n'R che lega i due gruppi...
:o Heilà, noi siamo amici di tutti !!!! Siamo i tipici viscidi e subdoli vermi che tentano di entrare nel cuore di tutti per poter ottenere benefici da ogni parte  >:D...... ops, ho svelato il nostro segretissimo piano di conquista del mondo  :-[......

PS: a parte tutto, veramente, noi non ce l'abbiamo con nessuno  O0
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

jaco1988 ha scritto: In una recente dichiarazione gli Hog Weelers hanno dichiarato di schierarsi al fianco dei Pandremonio in qualsiasi battaglia contro qualsiasi altro gruppo...
Data la forte allenanza, amicizia e fratellanza R'n'R che lega i due gruppi...

P.s.Li vedrete insieme su un palco al più presto...R'n'R!!!!!!!!!!!!

L'atmosfera R'n'R inizia a scaldarsi....
Mavvaffanculo! simpaticamente eh... però non è questo l'atteggiamento rock'n roll >:(
Due gruppi fondamentalmente cover come i vostri NON POSSONO amarsi a questo modo... ma dove siamo finiti?!
gasta ha scritto: Io vidi una giornata della musica (di cui ho l'articolo della Provincia appiccicato in camera) con Entropia, Fruit of The Doom e una band spettacolare che faceva cover dei Beastie Boys... altro che rock... E scusate!
:'( beati voi...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

marlenina ha scritto: Mavvaffanculo! simpaticamente eh... però non è questo l'atteggiamento rock'n roll >:(
Due gruppi fondamentalmente cover come i vostri NON POSSONO amarsi a questo modo... ma dove siamo finiti?!
:'( beati voi...
Noi siamo gruppi cover che abbiamo un minimo comun denominatore che si chiama R'n'R!!!

Non puoi capire....
Ranca

Se mai dovessi fare un figlio lo voglio cosi'.

Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

Quello è mio figlio ???
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6078
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Oh, adesso non esageriamo. Mi chiamo McA, non Steven Spielberg.
Io ho sempre appoggiato l'odio tra gruppi. Ma deve essere sensato, e quantomeno poggiarsi su basi di discrepanze di generi musicali.
In base a ciò, evidentemente la freccina che collega Pandremonio e Hog Wheelers dice "Alleanza".

Fra l'altro, nella mappatura non ho considerato una componente fondamentale, cioè quella dei rocker che odiano l'heavy metal (in questo forum rappresentati essenzialmente da Gilmour): per costoro non bisogna andare oltre l'hard rock, altrimenti non è più rock'n'roll.
Personalmente mi trovo in disaccordo: amo che i Pandremonio o gli Hog Wheelers infilino nei loro set delle perle di Acciaio Britannico Della Prima Epoca come The Number Of The Beast degli Iron Maiden (Pandremonio) o la vera gemma di nicchia di Breakin' The Law dei Judas Priest (Hog Wheelers).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi