La Scena Del Rock And Roll

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

THE PRIEST IS BACK!!!!
Avatar utente
execcr
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/06/2006, 17:29
Località: CR!!!!

ehm ciao a tutti, sn boldo (ehm x chi mi conosce, x tutti gli altri piacere lo stesso!) ;D Volevo dirvi che sul mio blog sono presenti le registrazioni fatte al manin, sia in streaming sia x il download. (nn abbattetevi troppo sullo streaming perchè la banda è poca, ovvero quella della mai adsl 8) ) Non sono presenti i your grabage x problemi tecnici sopraggiunti la... byebye
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

bella bro..

;D ;D ;D
pinko bag m.rd@
Avatar utente
execcr
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/06/2006, 17:29
Località: CR!!!!

Wow che risposta rapida, sis!!!!  8)
Avatar utente
vera
Novizio
Novizio
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/06/2006, 15:44
Località: cremona

Carre ha scritto:
L'atmosfera andava un pò calando, quando, quasi provvidenzialmente, sono giunte loro: Les Gibaud !!!!!!
Pubblico in delirio !!!!! Io in delirio (Veil indossava il mio cappello  XXP!!! Veil mi ha lanciato il suo-mio cappello :D (8P)!!!!)!!!!!! Non concordo assolutamente con (A)narchiste. La loro è stata una esibizione veramente da urlo, considerando soprattutto che suonano da pochissimo (a quanto mi è sembrato di capire). Erano pura grinta, hanno spaccato ! Davvero complimenti ragazze !
io dico sinceramente che il genere di musica delle gibaud e di tutti i gruppi della festa della musica non mi piace particolarmente.. ma secondo me les gibaud si sono impegnate, sono state brave e hanno trascinato il pubblico MOLTOOOOOO BENE :)!! quindi hanno fatto un buon lavoro!!!
Rispondi