C.S.A. DORDONI

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Lionel Pretzel

Il Dordoni non è un locale.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

si può organizzare una festa di carnevale?
FESTA DI SANGUE, FESTA DI SANGUE!
Per convincervi, farò la locandina. Bellissima.

ps: quando è CARNEVALE?
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

martedì grasso è il 5 febbraio.
però direi che è meglio il weekend, tipo sabato 2 febbraio.

FESTA DI SANGUE! FESTA DI SANGUE! FESTA DI SANGUE!

Immagine
i'm forever blowing bubbles.
|_VnZ_|

mi spiace ma:
il 25 26 gennaio la valigetta festival  8)
il 2 febbraio c'è una serata d'n'b  oOLT
il 9 febbraio c'è il Mondiale di fubalino  :D
il 18 febbraio concerto oi!  oOL
il 1 marzo electrogangbang    ^-^
l' 8 marzo ci sono i kankers con i viscera    WoW
il 15 marzo altro concerto (nn mi ricordo + cosa)    ^-^
il 22 marzo Colle deR fomento  O0

febbraio e marzo sono pieni come me dopo il tabasco  (x)
penzo sia improponibile farla infrasettimanale

 
Lionel Pretzel

facciamola domenica mattina
|_VnZ_|

c@xxo nn ci avevo pensato! tutti domenica mattina a casa di Lionel Pretzel!
risolto tutto visto come si fa in fretta!
Lionel Pretzel

voi suonate che io vi apro.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

lionel pretzel è la persona più noiosa di cremona.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

|_VnZ_| ha scritto: 22/01/2008, 13:46il 1 marzo electrogangbang    ^-^
e non solo, aggiungerei io... eheheh >:D
|_VnZ_| ha scritto: 22/01/2008, 13:46penzo sia improponibile farla infrasettimanale
davvero è così un problema farla durante la settimana?
l'anno scorso era stata fatta..se non ricordo male di Lunedì!!

*
Ultima modifica di ciacci il 22/01/2008, 23:54, modificato 1 volta in totale.
.LonDoN CaLliNg.
|_VnZ_|

ciacci ha scritto: 22/01/2008, 23:26davvero è così un problema farla durante la settimana?
il problema si presenta quando il 90 % delle persone che "gestiscono" il centro dal Lunedì al Sabato lavorano o vanno a scuola alla mattina. Personalmente credo sia impossibile ma nn sono il solo a decidere, c'è una riunione settimanale (spostata al Sabato alle 18'00).
Quindi se qualcuno ha qualche iniziativa da proporre può passare al Sabato verso le 18'00 ed il Soviet deciderà le sorti tirando un dado (pari no, dispari si).

   
Ultima modifica di |_VnZ_| il 28/01/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

però non si potrebbe fare-ad esempio-la serata del 2 d'n'b + festa di sangue?
alla fine il dj suona cmq, e in più si dà un'atmosfera sanguinolenta..
pinko bag m.rd@
|_VnZ_|

ooooooooooooooh!!!!!
non mi fate fare la parte del Signor NO  :-\
fosse per me potremmo fare una serata d'n'b con un gruppo oi la festa di sangue il tabasco e la fustigazione pubblica di un militante di forza nuova tutto assieme...ma ho preso accordi con una persona e non mi sembra carino infilarci dentro qualcos'altro senza avvisarlo.

poi se la gente vuole venire tra-vestita da "festa di sangue" e creare ambient nn ci sono problemi  >:D. Nessuno noterebbe le differenza tra il travestimento splatter ed una serata hc. ;D ;D

se fate sun salto venerdì o sabato ne parliamo un sec e mi dite che idee avete.


anke perchè il 2 febbraio c'è l'ingresso ,poko,ma c'è e non so se andrebbe a braccetto con una festa cremonese.
Ultima modifica di |_VnZ_| il 23/01/2008, 12:38, modificato 1 volta in totale.
|_VnZ_|

Venerdì 1 febbraio 2008, ore 21

presso C.S.A. Dordoni

Pagine Marxiste presenta:

Guido Caccia
L'ALTROCOMUNISMO NELLA RIVOLUZIONE RUSSA
Opposizioni Rivoluzionarie nella Russia Sovietica 1917-1921

Una riflessione critica sulla Rivoluzione Russa per individuare le vie presenti e future del comunismo rivoluzionario.

L'Altrocomunismo nella Rivoluzione russa trae le lezioni delle sconfitte dell'Opposizione Operaia, della rivolta di Kronstadt e del movimento anarchico in Ucraina non per denigrare il più grande tentativo di liberare l'umanità dalle catene dell'oppressione di classe, ma per comprendere gli errori che, insieme alle tremende difficoltà oggettive, hanno portato alla sua sconfitta e al suo rovesciamento nello stalinismo.

Il proletariato e il suo movimento reale devono rimanere protagonisti. Questo dev'essere l'impegno dei comunisti.

In queste riflessioni Guido Caccia si avvale della propria esperienza in prima fila nelle lotte operaie di tre decenni.
L'Altrocomunismo nella Rivoluzione russa è un testo fondamentale per chi vuole andare oltre il giustificazionismo storico stalinista e non accondiscende alla propaganda borghese sulla "morte del comunismo".
|_VnZ_|

ok ok...
mi sono ripreso da questa due giorni di delirio musicale.
Delirio in senso positivo si intente, sia chiaro!
Il csa Dordoni ringrazia tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita del compleanno della Valigetta!
Festival con tanta gente presa bene e non molesta, tante donne, tante persone che solitamente vedo in giro per l'aperol ma che non ho mai visto al Dordoni, ecc...

In sintesi: "una bella boccata d'aria fresca per la Power House dell'estremismo musicale che per l'okkasione si è trasformata nella Power House del limone. Me escluso s' intende  :'( 

grazie a tutti soprattutto ai brutti!
O0
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

|_VnZ_| ha scritto: 28/01/2008, 14:37In sintesi: "una bella boccata d'aria fresca per la Power House dell'estremismo musicale che per l'okkasione si è trasformata nella Power House del limone. Me escluso s' intende  :'(
ma smeeeeeettilaaa di fare il morto di fame.. dai!!!!
non farmi parlare che se no ti sputtano la nomea "del povero ragazzo fikoso solitario e dannato".."o bannato"..bah..cmq

P.S. il centro sociale dordoni non è un locale.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
|_VnZ_|

il Centro non è un locale!
Lionel Pretzel

Il CSA Dordoni non è un locale.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

il Centro Sociale Autogestito G.Dordoni non è un locale nè l'A.R.C.I.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

L'ARCI non è un locale... E soprattutto non ha i puntini fra le lettere. T-T
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

snorky ha scritto: 29/01/2008, 23:27L'ARCI non è un locale... E soprattutto non ha i puntini fra le lettere. T-T
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
c@xxo è troppo vero!!
sorry x questa "svista" puntigliosa ;)
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Rispondi