i ritagli di Elisa

Rispondi
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

Immagine
...ovvero borsette di stoffa e pelle, bigiotteria varia e oggetti vari a seconda di quello che mi passa per la testa, tutto fatto rigorosamente a mano

aprirò un blog su cui troverete a breve tutte le foto dei miei "ritagli"

e domani mi trovate alla manifestazione Ottobre in Rosso, al Dordoni, dalle 17 in poi
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

caricherò le foto di quasi tutte le borsette

ps. grazie al C.S.A. Dordoni per aver ospitato me e la mia bancarella sabato sera, in un cantuccio caldo tra l'altro! grasssssie
Ultima modifica di mostrillo il 22/10/2007, 15:37, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
bonvo

molto creativo,perchè non apri un negozio ebay?potresti vendere a prezzo fisso e visualità mondiale,ti garantisco che funge ;)
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

ci penserò, ma per ora preferisco il contatto diretto con le persone per capire cosa piace e cosa non va
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
bonvo

Certo,però considera che su ebay puoi anche vedere quali sono i più osservati,quindi saranno al'80% venduti.Tral'altro se gli articoli sono interessanti,si sparge un passaparola che non ti immagini sopratutto con gli stranieri,io mi trovo da dio
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

ok do un'occhiata, thanks  :)
Ultima modifica di mostrillo il 22/10/2007, 12:10, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
|_VnZ_|

Sabato Mostrillo (naturalmente a sua insaputa) ha firmato una carta nella quale si impegna a venire tutti i week-end al csa Dordoni.
Quella bancarella dava un tono alla Sala Concerti. Il 24 abbimo un bel concerto OI!
vieni?
;D
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

è vero.
potresti vendere le tue borsettine col pizzo spacciandole per eleganti contenitori di birre e mettere gli anfibi alle farfalline.
Ultima modifica di viciousburger il 22/10/2007, 15:43, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Lionel Pretzel

|_VnZ_| ha scritto:Quella bancarella dava un tono alla Sala Concerti.
Immagine
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

bonvo ha scritto:Certo,però considera che su ebay puoi anche vedere quali sono i più osservati,quindi saranno al'80% venduti.Tral'altro se gli articoli sono interessanti,si sparge un passaparola che non ti immagini sopratutto con gli stranieri,io mi trovo da dio
magari lo conosci già, però prova a guardare Etsy, si vendono solo cose fatte a mano! ;)
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
bonvo

bello,però 2°me a poca visibilità,su Ebay la visibilità è totale.Si può fare entrambi ;)
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

garte ha scritto: 26/10/2007, 12:44magari lo conosci già, però prova a guardare Etsy, si vendono solo cose fatte a mano! ;)
bello!!! grazie!!!
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

domenica 9 dicembre se tutto va bene dovrei essere a Pioltello, dalle 9 della mattina alle 7 di sera (freeeeedddddo!)
dovrei anche fare una o due date presso la sede di Tatrodanza, in via XX settembre (vi aggiornerò su come e quando)
in ogni caso se vi dovesse interessare qualcosa per regalini di natale e affini basta che mi contattiate via mp
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

I RITAGLI DI ELISA
bancarella natalizia
lunedì 17 e martedì 18
dalle 18,30 alle 19,30 circa
presso la sede di TEATRODANZA
(via XX Settembre, 39 - esattamente di fronte alla scuola media Vida)


sabato 22 e e domenica 23 dicembre allestirò la bancarella a casa mia, per i regalini dell'ultimo minuto
chi fosse interessato mi contatti via mp
Ultima modifica di mostrillo il 14/12/2007, 15:22, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

la bancarella prosegue al teatrodanza fino a venerdì sera
anche se non sono presente si può passare durante le ore di apertura della palestra


(e finalmente ho venduto le mie borsettine e le mie spille che gireranno beate tra cremona pavia brescia e milano!
Ultima modifica di mostrillo il 20/12/2007, 12:27, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

John Felice DiLuglio ha scritto: Mostrillo complimentoni!!! Sono bellissime le borsette. Davvero.
In più ho avuto il privilegio di assaggiare dei biscotti fatti da te...buonissimi!
Brava brava brava!!!
grassssie mille  :)
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Gio Vox ha scritto: Vai al sodo.
Te la vuoi fare?
Giò, gliel'hai spiegato che deve prendere il bigliettino?

Mostrillo... Complimenti per le tue creazioni. Brava davvero
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi